Chi sono

Mi chiamo Paolo Savoia, sono un ingegnere civile dal 2002 e mi occupo prevalentemente di progettazione dell'efficienza energetica in edilizia ed acustica.
Dopo il diploma di geometra nel 1996 e la laurea in Ingegneria Civile nel 2002, la mia formazione non si è certamente fermata.
Oltre allo studio classico che deve sempre contraddistinguere un professionista, ho frequentato corsi di formazione per Ispettori e Verificatori di Impianti Termici nel 2008, Tecnico Competente in Acustica Ambientale nel 2009, Corso Progettisti Casa Clima nel 2011, ora mi sto preparando a frequentare il Corso per Progettisti Certificati di Passiv Haus, indicato come massimo corso per la specializzazione nell'efficienza energetica in edilzia.
Sono poi iscritto, dal 2007, nell'Elenco dei Certificatori di Regione Lombardia e dell'Emilia Romagna, dal 2009 nell'Elenco dei Tecnici Competenti in Acustica Ambientale sempre di Regione Lombardia e dal 2012 nell'Elenco dei Certificatori Energetici della Regione Veneto.
Per ogni informazione, vi lascio il mio contatto diretto 3802567741.